Fotografo per personaggi famosi

Fotografare per me è fermare l’attimo, rendere infinito il tempo di un ricordo, premettere ad amici e parenti di conoscere una propria emozione e farla diventare per sempre.

Grazie a un ottimo rapporto con le persone che richiedono i miei servizi, sempre più fatto di fiducia e complicità,  ho avuto il privilegio di eseguire anche dei ritratti a persone famose. Questo mi ha dato l’opportunità di realizzare servizi molto impegnativi ma di grande soddisfazione professionale.

È difficile descrivere la gratificazione nel vedere l’emozione e la gioia nello sguardo dei miei clienti quando vengono a ritirare le proprie fotografie, capire di essere riuscito a entrare in piena sintonia con loro è una soddisfazione che rende questa professione qualcosa di unico e magico. Il mio impegno è di mantenere sempre viva questa passione e di unirla sempre alla massima professionalità.

In questo ultimo periodo ho avuto l’onore di immortalare un giocatore di serie A insieme alla sua famiglia, partendo dal ritratto di lui con sua moglie in dolce attesa, e in seguito il servizio fotografico di Newborn per la loro piccolina. Per me poter fotografare dei personaggi famosi a Udine è ovviamente un grande risultato, acquisito con umiltà e impegno, e sempre con l’obiettivo di non deludere chi si aspetta dei servizi fotografici che siano qualcosa di più di un semplice scatto.

Sono stati tanti i servizi fotografici effettuati nel corso di quest’anno e ho sempre cercato di non essere mai ripetitivo e di crearmi uno stile personale e unico.

Vi aspetto quindi, pronto a preparare il vostro servizio fotografico con l’entusiasmo di sempre!

web

Grazie Samir e Thayane!

 

Lascia un commento