fbpx

Detto tra noi

da fotografo a futura sposa

Hai deciso. Vi sposerete. Condividerete la vostra vita, i vostri progetti, il vostro futuro. C’è molta bellezza in tutto questo. E non va sprecata. Occorre qualcuno che sappia rendere in modo autentico l’entusiasmo, la passione, la dedizione e l’amore con cui sei arrivata a questa importante tappa della tua vita. Sì perché la tua storia è diversa da tutte le altre. Occorre uno sguardo particolare, una sensibilità profonda per rendere le sfumature speciali che caratterizzano il tuo amore, il tuo mondo e il tuo piccolo clan di genitori, parenti, amici e persone diverse che vorrai accanto a te il giorno del tuo matrimonio. A chi affidare il compito, delicatissimo, di cogliere la dolcezza, la commozione, la gioia, l’allegria, la follia del tuo matrimonio? Dal momento in cui ti sveglierai a quello in cui, voi due, insieme, saluterete tutti, stanchi e felici. Dallo scambio degli anelli al taglio della torta. Dalla marcia nuziale all’apertura delle danze, a chi affidare il racconto per immagini di questo straordinario momento?

La scelta del fotografo non può essere casuale. Scegliere bene significa credere nella professionalità di un fotografo che conosce l’importanza delle emozioni, sa coglierle nella loro autenticità e nel rispetto del tuo modo di essere. Un fotografo innamorato della bellezza e della naturalezza, un fotografo che scatta solo quando riesce veramente a coglierle.

Scegli con cura il tuo fotografo, osserva il suo modo di entrare in sintonia con i suoi soggetti. Solo se riconoscerai in lui la professionalità e la capacità di cogliere la meraviglia e a vitalità degli sguardi, lo speciale carattere che contraddistingue le persone che ritrae, solo allora potrai fidarti. E solo allora, te lo posso assicurare fin d’ora: sarai bellissima. La tua luce, la tua gioia, la tua emozione risplenderanno. E dureranno nel tempo. Per tutta la vita. In qualunque momento, basterà sfogliare il tuo album per rivivere quei momenti così speciali e riportarti al giorno in cui hai detto sì. Hai proclamato al tuo mondo la decisione e i tuoi propositi di vita accanto al tuo lui.

Ciò che conta, sempre, è la bellezza del momento. Ed è di questi momenti che siamo fatti.

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA


Send message

Send message

×