Piccoli Suggerimenti

per i servizi fotografici di Dolce Attesa e Neonati.

Il periodo migliore per fare le fotografie della vostra gravidanza è tra il settimo e l’ottavo mese. Periodo entro il quale il pancione è ben visibile ma allo stesso tempo non c’è ancora, in alcuni casi, il gonfiore che può comparire alle caviglie, alle ginocchia o ai polsi inoltre non rischiate che un parto anticipato possa lasciarvi senza questi ricordi… Questi servizi si possono fare in studio e in esterno.

Per le fotografie dei neonati è molto importante riuscire a fare il servizio entro i primi 20 giorni di vita. Durante i primi giorni di vita di solito i piccoli dormono molto e sono ancora abituati alla posizione rannicchiata mantenuta negli ultimi mesi nella pancia della mamma; entrambi questi punti favoriscono l’ottima riuscita delle fotografie.  Oltre questo periodo si riesce comunque a fare le foto ma si incontrano maggiori difficoltà.

Infine un adeguato preavviso (2/3 settimane può essere sufficiente) permette ai miei collaboratori di creare appositamente degli abiti o degli accessori per i vostri piccoli rendendo il servizio ancor più personalizzato. I servizi dedicati ai neonati si possono fare in studio o direttamente a domicilio per una maggiore comodità e serenità di mamma e bambino.

Send message

Send message

×